domenica 1 aprile 2012

Calearo 2

Leggo che avrebbe rilasciato un'intervista dichiarando:


“Le mie assenze alla Camera sono cominciate alla vigilia di Natale. In quei giorni mia moglie si è ammalata seriamente. Ho scelto di rimanerle vicino. E’ morta il 19 marzo scorso. Nel frattempo ho ripreso a lavorare nella mia azienda. Quanto sono ritornato – ha raccontato Calearo – ho provato un grandissimo disagio e ho cominciato a schifare una classe politica che è sempre la stessa”.


Qualora le cose stessero veramente così, massimo rispetto.
Tuttavia non capisco la spocchia, la spavalderia, la sfida che trasudava nella trasmissione la  Zanzara,
...o forse capisco anche. 
Calearo come altri politici, fa solo pena.



Nessun commento:

voleranno carte bollate

https://www.facebook.com/giorgio.schiavinato/posts/10218479093226359